Meble Poznan + Home Decor + Luminexpo + Budma Interior

10 ottobre 2006 — Paralleli Trade Fairs è orgogliosa di annunciare la firma dell’accordo di rappresentanza in Italia del più prestigioso evento nel settore dell’Arredamento in Polonia.

Meble Poznan, organizzata dal più importanze organizzatore fieristico polacco, Poznan International Fair, sarà promossa da Paralleli a partire dall’edizione 2007.

Insieme ad Home Decor (precedentemente denominata Domexpo), l’evento per la Decorazione della Casa e della Tavola, ed a Luminexpo, la nuova manifestazione dedicata all’Illuminazione Decorativa, queste tre manifestazioni rappresentano la migliore opportunità per presentarsi sul mercato della Polonia nei settori dell’Arredamento, della Casa e dell’Illuminazione Decorativa.

A questi eventi si affianca poi la nuova Budma Interior, la manifestazione dedicata ai materiali decorativi per edilizia: piastrelle, sanitari, rubinetteria, infissi, ma anche cucine, elettrodomestici, cabine doccia e vasche idromassaggio.

Questo accordo amplia ulteriormente il calendario di fiere del Mobile e dell’Arredamento di Interni rappresentate da Paralleli Trade Fairs in Italia e costituisce il nostro primo passo nel promettente mercato polacco.

Meble Poznan festeggerà la 25a edizione nel 2007, mentre Home Decor sarà alla 15a edizione. Luminexpo si svolgerà per la seconda volta, mentre Budma Interior sarà il nuovo evento per il 2008.