Kyiv Expo Mebel

20 maggio 2004 — Nuovi mercati, nuove opportunità: Ucraina

Paralleli Trade Fairs è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo di collaborazione con la KYIV INTERNATIONAL CONTRACT FAIR, l’organizzatore fieristico leader in Ucraina, per la promozione e vendita in Italia della KYIV EXPO MEBEL il Salone del Mobile di Kyiv (Kiev).

“L’evento di Kyiv è il quinto evento nel settore dell’Arredamento che mettiamo a calendario”, ha detto Giorgio La Ferla, Managing Director di Paralleli Trade Fairs, “e amplia ulteriormente il ventaglio di opportunità che siamo in grado di offrire nei settore del mobile e dell’illuminazione”.

“Inoltre rappresenta il nostro primo passo nel mercato Ucraino, un paese con tassi di crescita elevati che si sta rapidamente integrando nell’ambito Europeo, con enormi potenzialità di affari per le aziende più dinamiche che cercano sbocchi in nuovi mercati”.

“Infine, essendo KYIV INTERNATIONAL CONTRACT FAIR l’organizzatore di vari eventi in settori diversi, ci sono ottime possibilità che questo primo accordo porti anche ad ulteriori sviluppi su altre manifestazioni.”